BREAKING: disponibile il jailbreak untethered di iOS 7.1.1, ma ATTENZIONE!

Incredibile ma vero. Il jailbreak untethered di iOS 7.1.1 è ora disponibile per il download. A rilasciarlo è stato un gruppo di hacker cinesi, a noi attualmente sconosciuto, che si fa chiamare Pangu. Questo gruppo di hacker sarebbe riuscito a portare a termine la realizzazione di un jailbreak untethered per iOS 7.1 e 7.1.1 che è stato rilasciato, almeno per ora, solo su Windows.

185854

Al momento questo jailbreak non è ancora stato verificato da hacker autorevoli. L’unico ad aver espresso alcuni dubbi sulla sicurezza del programma è stato, per ora, iH8sn0w. Il giovane hacker canadese ha fatto notare come vi siano delle dipendenze pericolose che vengono installate assieme al jailbreak. Tali dipendenze portano ad instabilità del dispositivo e possono causare rischi per la sicurezza degli utenti. Per questo motivo, vi invitiamo a stare alla larga da Pangu, almeno per ora.

La pagina ufficiale del progetto, in lingua cinese, può essere raggiunta da questo link. A seguire, invece, i link per il download:

Ecco un video demo di Pangu, il nuovo Jailbreak Untethered di iOS 7.1.1. Come potete notare, il jailbreak sembra funzionare correttamente su questo iPad e l’esecuzione risulta anche piuttosto semplice.

Al momento nessun hacker si è espresso sulla questione Pangu, escluso I0n1c che poche ore fa aveva pubblicato un tweet sull’argomento. Lo stesso I0n1c viene citato e ringraziato dal team di Pangu che, apparentemente, ha partecipato ai corsi di hacking di iOS tenuti dallo stesso I0n1c.

Ancora una volta, il nostro consiglio, per ora, è quello di STARE ALLA LARGA da questo jailbreak, almeno fino a quando non sarà stato correttamente testato dagli hacker e anche dalla nostra redazione!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak