Birra per iPhone: storia e informazioni sulle birre in commercio

Birra per iPhone porta sul nostro dispositivo una piccola grande Enciclopedia della birra, con informazioni, storia e dettagli aventi come protagonista questa storica bevanda.

VEDI SU APP STORE

Questa applicazione fornisce dati e notizie di oltre 250 birre italiane e straniere, consente di votare le tue preferite e di scoprirne di nuove dando un’occhiata alla lista completa. Le 250 birre sono divise tra 20 paesi e ogni scheda contiene dettagli su gradazione, gradi saccarometrici, tipologia, classificazione, nazionalità, produttore, colore e fermentazione. Ci sono poi le storie dei birrifici, con tanto di descrizione delle caratteristiche di ciascuna birra.

L’utente può anche dare i voti alle sue birre preferite e “spillare” quelle bevute, per tenere sempre il conto. Inoltre, le birre possono essere condivise su Facebook.

Birra per iPhone ti permette di portare sempre con te tutte le informazioni che ti servono per goderti al massimo una bevuta con gli amici o per gustare al meglio una birra da meditazione. Non solo dati, ma anche immagini in alta definizione di tutte le birre commercializzate in Italia.

L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 1,59€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store