BigBoss avvisa: non aspettate a fare il Jailbreak di iOS 7, vi spiego perché…

BigBoss, creatore e curatore dell’omonima repository di Cydia, una delle più frequentate e che contiene la maggior parte dei migliori tweak di Cydia, ha avvertito gli utenti che stanno temporeggiando e decidendo se valga la pena o meno eseguire il jailbreak di iOS 7.

iOS 7 jailbreak

Ecco le parole pubblicate da BigBoss:

Adesso che esiste un jailbreak per iOS 7, chiunque abbia voglia di eseguirlo, ora o in futuro, dovrebbe procedere quanto prima. Si pensa che Apple rilascerà molto presto un aggiornamento di iOS, e quando questo accadrà non sarà più possibile installare iOS 7.0.4. Gli utenti avranno quindi una finestra di tempo molto limitata per aggiornare o ripristinare ad iOS 7.0.4 ed eseguire il jailbreak. Inoltre, si dice che Evasi0n funzioni unicamente su iOS 7.0.4 “pulito” piuttosto che su un dispositivo che arriva ad iOS 7 tramite “Aggiornamento software”. Quindi, se non avete ancora eseguito il jailbreak, adesso è il momento per eseguire un backup su iTunes, eseguire un’installazione pulita di iOS 7.0.4 e mantenere il jailbreak di iOS 7.0.4.

Se siete interessati ad eseguire il jailbreak, quindi, è meglio procedere quanto prima. È importante notare che l’avviso di BigBoss vale sia per chi è fermo ad iOS 6.x e non sa se aggiornare ad iOS 7 ed eseguire il jailbreak, sia per chi è già ad iOS 7 ma non ha ancora eseguito il jailbreak. Quando Apple rilascerà iOS 7.0.5 o iOS 7.1, Evasi0n non sarà più in grado di funzionare e nessuno più potrà eseguire un nuovo jailbreak, a meno che si mantenga una versione pulita di iOS 7.0.4 e si eviti, quindi, di aggiornare o di farsi trovare impreparati (fermi ad iOS 6.x).

Detto in parole povere: se stavate ancora temporeggiando, questo è il momento assolutamente più indicato per eseguire il jailbreak e conservarlo in futuro!

Guide al jailbreak:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak