Apple Store mondiali: ecco i nuovi negozi pronti all’apertura

Diversi Apple Store stanno aprendo o hanno già aperto le proprie porte ai visitatori in questa settimana. Tra questi troviamo quello di Shanghai in Cina, l’Opéra Store a Parigi e quello di Haywood Mall in South Carolina.

A Shanghai, in Cina, i teloni di copertura sono stati già rimossi dall’enorme struttura in vetro che ospiterà l’Apple Store e che, di fatto, può essere già ammirata in tutto il suo splendore. Sono state pubblicate anche alcune fotografie del processo che ha portato alla rimozione dei teloni dalla struttura esterna dello Store dalle quali è possibile vedere l’enorme cilindro in vetro con all’interno il classico logo Apple e una specie di scala a chiocciola che porta al piano interrato dello Store. Sfortunatamente non tutto ciò che luccica è effettivamente oro. Dalle riprese aeree effettuate da alcuni giornalisti è possibile notare come il territorio che circondi l’Apple Store di Shanghai non sia all’altezza della nuova struttra. Questo Apple Store sarà inaugurato alle 10.00 (ora locale) di questo sabato.

Nel frattempo, l’Opéra Store a Parigi è stato finalmente aperto ed è davvero fantasatico. L’allestimento, sia esterno che interno, si differenzia notevolmente da quello degli altri Apple Store. Ecco una galleria fotografica completa di foto in alta definizione che mostrano quanto sia spettacolare l’impatto visivo con il nuovo Apple Store di Parigi. Anche lo stesso Steve Jobs ha voluto essere presente all’apertura di questo negozio per supervisionare il tutto e per lasciare un breve messaggio ai parigini: “Godetevi Parigi, Steve.

Anche negli Stati Uniti è in programma l’apertura di un nuovo Apple Store. L’Apple Store di Haywood Mall sarà inaugurato a Greenville, South Carolina questo sabato. Questo Apple Store è il numero 295 ad essere aperto, il secondo per la South Carolina. Situato nella Haywood Mall, al numero 700 della Haywood Road, di Greenville, questo nuovo Store aprirà le sue porte dalle 10.00 (ora locale) e, come da copione, sarà preso d’assalto dai numerosissimi fan Apple presenti sul suolo americano.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Approfondimenti