Apple sta assumendo nuovi ingegneri per portare a termine l’iWatch

Dopo aver registrato il marchio “iWatch” in diverse nazioni, secondo il Financial Time Apple avrebbe assunto diversi nuovi ingegneri per inserirli nel team che sta lavorando al primo smartwatch targato Apple. Questo, però, non significa che il dispositivo verrà effettivamente commercializzato.

untitled-1-1360615169

Secondo quanto riferito in queste ore, infatti, sembra che Apple abbia trovato diverse difficoltà nella realizzazione dell’iWatch, tanto da costringere l’azienda ad assumere nuovi ingegneri per cercare di risolvere i problemi riscontrati. Alcuni dirigenti starebbero addirittura spingendo per abbandonare il progetto, così come fatto in passato da Apple per altri dispositivi sviluppati e poi mai commercializzati; questa volta, però, la società vuole cercare di finire il progetto perchè crede molto in questo dispositivo.

Ad oggi, il numero di ingegneri occupati sull’iWatch avrebbe raggiunto un numero molto elevato, con Apple che avrebbe addirittura aumentato lo stipendio ad alcuni importanti elementi che volevano lasciare la società.

In ogni caso, se iWatch sarà, la sua presentazione non dovrebbe avvenire prima della fine del 2014.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News