Apple si prepara a svelare l’Apple Store della 5th Avenue [AGGIORNATO]

Stando alla segnalazione di un utente al sito MacRumors sembra che Apple si prepari finalmente a svelare al pubblico l’Apple Store di New York sulla Fifth Avenue; evento previsto per venerdì.

I lavori per il rinnovamento dell’Apple Store hanno avuto inizio nel mese di giugno e prevedevano la sostituzione dei novanta pannelli di vetro utilizzati in precedenza, osservabili in quest’immagine, con un nuovo design composto da 15 soli pannelli per un costo totale di 6.6 milioni di dollari. Dalla segnalazione dell’utente, di nome Will, è chiaramente visibile come gli operai abbiano iniziato a rimuovere il rivestimento bianco dai pannelli nella parte inferiore della struttura; sezione dell’edificio nascosta ai passanti grazie a delle apposite barriere di protezione in legno. Dall’immagine scattata sembra inoltre che i lavoratori abbiano iniziato a ripulire con dei getti d’acqua il pavimento in preparazione dell’imminente apertura.

In un’avviso apparso sulla pagina ufficiale relativa al suddetto Apple Store l’azienda ha affermato che il punto vendita rimarrà chiuso tra la sera di giovedì e la mattina di venerdì: “Rimarremo chiusi dalle 10.00 p.m. di giovedì 3 novembre e riapriremo alle 10.00 a.m. di venerdì, 4 novembre”.

Essendo lo svelamento dell’Apple Store imminente aggiorneremo l’articolo con nuove immagini in caso di novità!

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News