Apple pubblica il secondo regalo per tutti gli utenti iPhone – 12 Giorni di Regali iTunes #2

È da poco scoccata la mezzanotte ed è disponibile all’interno dell’applicazione “12 Giorni di Regali iTunes” un nuovo contenuto gratuito che Apple offre ai suoi utenti. Curiosi di scoprire cosa ci ha riservato l’azienda di Cupertino per la giornata odierna? Scopriamolo insieme!

Schermata-2012-12-14-alle-10.51.23

Come secondo regalo, Apple ha scelto di offrire come download gratuito a tutti i suoi clienti Score! Classic Goals, un interessante gioco calcistico per iPhone e iPad.

VEDI SU APP STORE

Questo titolo ci metterà di fronte a 240 livelli di gioco, in cui dovremo ricreare esattamente i goal dei nostri beniamini. L’azione scorrirà automaticamente, ma dovremo intervenire nel momento del passaggio, del cross, della scivolata o del tiro. A seconda dei nostri slide a schermo disegneremo la traiettoria del pallone, dovendo cercare di indirizzare la sfera esattamente nel punto esatto in cui è avvenuto nella realtà. Creare i goal avvenuti in passato è un’emozione non da poco, anche perché potremo spesso apprezzare la difficoltà di quelle azioni e scoprire come sarebbe andata se… tizio, piuttosto che caio, avesse sbagliato il passaggio o fallito il tiro decisivo.

Schermata 2012-12-26 alle 22.54.51

Potete leggere la recensione completa di Score! Classic Goals su iPhoneItalia cliccando qui. Prima dell’offerta odierna in collaborazione con Apple, il titolo era disponibile su App Store al prezzo di 79 centesimi, recentemente divenuti 89 centesimi a causa dell’incremento dei prezzi per gli store europei.

Schermata 2012-12-26 alle 22.54.57

Se siete interessati potete procedere con il download del contenuto direttamente dall’iPhone, attraverso l’applicazione “12 Giorni di Regali iTunes” che vi rimanderà all’apposita pagina in iTunes/App Store. In alternativa, basterà cliccare dal vostro computer su questo link per essere reindirizzati all’apposita pagina per il download degli articoli da iTunes.

Ricordiamo che l’appuntamento con il secondo regalo di “12 Giorni di Regali iTunes” è fissato per domani, 28 dicembre 2012.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News