“12 giorni di regali iTunes” a partire dal 26 dicembre 2012

“12 giorni di regali iTunes”, la nota applicazione pubblicata su App Store da Apple, è stata finalmente aggiornata. Anche quest’anno potremo scaricare gratuitamente le app regalo offerte direttamente da Apple a tutti i suoi utenti.

12 giorni di regali iTunes

VEDI SU APP STORE

12 giorni di regali iTunes è stata finalmente aggiornata alla versione 2.1. Oltre al cambiamento grafico che riguarda soprattutto la piena compatibili con il display montato su iPhone 5, la notizia che tutti stavamo aspettando è la seguente:

Aggiornato per il 2012. Ricevi il tuo primo regalo il 26 dicembre.

Esatto, anche quest’anno Apple sosterrà l’ormai famosa iniziativa “12 giorni di regali iTunes” con cui sarà possibile scaricare gratuitamente nuove a fantastiche applicazioni, giochi o canzoni del calibro di “Sonic All-Star Racing“, “Need for Speed Shift 2 Unleashed” e tanti altri, come avvenuto l’anno scorso. Qui potete dare un’occhiata ai regali passati.

Per chi ancora non lo sapesse:

Tu e i tuoi amici potrete scaricare gratuitamente una fantastica selezione di brani, app, libri, film e altro ancora. Ogni download sarà disponibile solo per 24 ore. Scarica la nostra app 12 giorni di regali per essere sicuro di non perderti nulla.

Non ci resta che attendere, ma nel frattempo scarichiamo l’app “12 giorni di regali iTunes” e piazziamola in prima fila sul nostro iPhone / iPad.

12 giorni di regali iTunes ha un peso di 32.6 MB, è disponible in varie lingue tra cu anche l’italiano, risulta compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione), iPad e richiede iOS 5.0 o successive versioni. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti