Ancora sviluppi per il jailbreak untethered dell’iPhone 4S

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

Dopo qualche giorno di silenzio, gli hacker del “Dream Team” tornano ad aggiornarci sullo stato del jailbreak untethered di iOS 5.0.1 su iPhone 4S e iPad 2. Stando a quanto dichiarato da Planetbeing, gli hacker sarebbero ora in grado di eseguire codice non firmato anche sui dispositivi montanti il processore A5 di Apple.

Nonostante sia stato compiuto un altro importante passo nella realizzazione del jailbreak untethered, Planetbeing ricorda – in un tweet successivo – che vi è comunque ancora tanto lavoro da svolgere prima di poter giungere ad una release definitiva del jailbreak. Pertanto al momento non si conoscono e nemmeno ipotizzano date di rilascio.

Non appena avremo ulteriori informazioni vi aggiorneremo a riguardo.

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi

Commenti 62

  1. Filadelfo Benuzzi
    HO CAPITO VA DEVO COMPRARE L'APP DALLO STORE. -_-
    1. Peppeabrescia
      Si tirchione dai fai questo gran sacrificio e compra un'applicazione sviluppata con giorni di lavoro per l'enorme cifra di 0,79 centesimi .
    2. Sei il classico personaggio che fa il jailbreak solo perché non vuole spendere soldi per acquistare app? Mamma mia che gente oh...
    3. Occhio a parlare,, che sono pronti a criticare e, sono proprio quelli che smanettano installuos..ahahahaha!!! Sempre a giudicare i caz... Degl altri ma date un opinione piuttosto!!
      1. Dennybullo80
        Bravoooooo
    4. alla fine non sei tanto diverso dalla gente che non dichiara le tasse (scontrini ecc).... tutti ladri....
      1. Sai che secondo lo stato dovrei pagare il 64% di tasse? Sai che non potrei permettermi di pagare le spese condominiali con ciò che mi resta?
        1. e allora cambia paese
        2. Matteo G.
          E con questo? Facessero tutti come te e nessuno pagasse le tasse? Troppo bello non "pagare" pretendere servizi ed essere sicuro che tanto è qualcun altro a pagare per te... Nel caso specifico i piccoli sviluppatori; lo dico e non me ne vanto, fossero tutte grandi software house a state sullo store me ne sbatterei, ma ho un sacco di App di piccoli sviluppatori che continueró a pagare, consigliare e difendere... Sono padri di famiglia anche loro... Chi è da biasimare è chi vuole troppo (vedi programmi da 7, 10 € di grosse società che anche a dimezzarne il costo farebbero arrivare tutti i dipendenti a fine mese in modo degno e avanzerebbero di che "scialare"....
      2. Secondo me siamo proprio ingenui, adesso ci vogliono far credere che l'Italia e piena di debiti per colpa dei piccoli evasori ( magari il gelataio che non fa gli scontrini) vogliono creare proprio una guerra tra poveri... Io sono un dipendente e non posso evadere, ma mi metto nei panni chi ha un'attivita e si ritrova a vedersi soffiar via la meggior parte del frutto del suo lavoro x campare porci e mafia...
    5. Parassita della società...
    6. Se vuoi puoi scaricare da AppStore junowallet inserisci questo codice ap79491 ti becchi 25 cent,poi smanettando col programma recuperi altro credito,così in breve tempo ti puoi prendere un iTunes card
    7. Davide0707
      Ma come si fa il jailbreak tramite app su AppStore?
      1. No ci sono dei programmi appositi su pc o web fai un giro sul forum
        1. Davide0707
          Avevo capito male :)
  2. Alla fine questi tweet sono tutti simili...
  3. Poppigreppo
    ....e passo dopo passo........
  4. Riccardo
    E vabbè mano al portafoglio... Andiamo con l'app store.... xD
    1. Paolo Calcagni
      E' quello che ho deciso io quando sono passato dal 3G al 4S xD
  5. Certo che... 8 mesi per un jb mi sembra che se la stiano un po' prendendo comoda...
    1. Omegamorello
      Beh, perchè non lo sviluppi tu? Magari ci metti di meno... XD
      1. Fatti una sega
    2. Se sapevo di questi problemi al posto di passare da galaxy s ad iPhone 4s sarei passato al galaxy nexus s :( nn si può stare senza tweek !!!
      1. Fallo_tu
        Ooooo poverino :( piccolo fandroid amante dei lag e dei siatemi operativi che scattano perche non tu tiri su le mani e cominci tu a fare il jb?
      2. Nel frattempo potresti dedicarti a un corso di italiano o di inglese.
  6. Sembra peoprio che l'a5 sia blindato...porca miseria che iella.cmq alla fine ce la faranno, e secondo me dopo non ci sarà aggiornamento che tenga
  7. Ibiza 05
    Ragazzi vi ricordo che nn è un lavoro x loro....e pretendete pure....ma come caxxo state??!?!?!?
  8. Sembra che nn abbiano molto interesse nn capisco il perche!!! Forse realmente nn sono in grado di farlo ancora.. Mah....
    1. È ovvio che non ce la fanno. Mi sa che dovranno fare ancora decine di tweet prima di riuscirci, purtroppo di GeoHot non ce ne sono molti a giro.
  9. secondo voi dopo che uscira il 5.1 saremo punto a capo???Anche perche si e quasi costretti ad aggiornare avendo il 4s....
    1. Simo Pierro
      Perchè si è costretti??
    2. Pharrell
      Eh già... o ti tieni il 4S con una batteria che dura mezza giornata, oppure rinunci al jailbreak.
    3. Non credo, ci stanno impiegano così tanto tempo perché cercano la falla nell'A5, non nel firmware. Non credo che col 5.1 saranno punto e a capo, avranno già le basi.
  10. Fabrizio
    Rimpiango Geo Hot !
  11. Dennybullo80
    Manno rotto cambio cellulare
    1. Prima illudono la gente dicendo può essere lasciato a giorni poi vengono con queste mensogne! ma nn si può essere più seri nel dare notizie? bhoo!!
    2. Rigodritto
      invece di cambiare cellulare, comprati un libro di grammatica italiana "MANNO".....
  12. Io l'ipad me lo sono preso usato su ebay, scontrinato a marzo, montante 4.3.3 e già con jailbreak cosi ho risolto il problema alla radice (in fin dei conti cosa mi importa del 5.0.1) :-)
  13. Datti fuoco. Fai un favore alla società
    1. Ma datti fuoco te, io i miei soldi li spendo come meglio credo. Meglio usato E CI FACCIO QUELLO CHE MI PARE che nuovo bloccato.
      1. Non era per te il messaggio! Scusami ho sbagliato...
        1. Ok, scusato
        2. Dhgjhhj
          Ma nella vostra vita avete altri scopi oltre il jailbreak?!
  14. planetbeing dice su twitter nessuno a detto che può essere rilasciato presto, ma questi quando dicono le cose dimenticano ho ci fanno?
    1. omg!!!! Vi prego....censurate questo commento!!! Imbarazzante! Prima di pensare all'iphone pensa ad un corso BASE di italiano
  15. Non ho mai commentato un post ma stavo leggendo le risposte che hanno dato molti utenti e mi sono stupito: - Rimpiango GeoHot: (faccio la premessa che per me è un grandissimo coder) ma mi prendete in giro?? Secondo voi un jailbreak su dispositivi di 5º generazione è paragonabile a uno di 2º o quello che volete??? Secondo voi la Apple non ha corretto le falle trovate in precedenza e con il tempo reso sempre più sicuro il sistema iOS?? Più andiamo avanti e più Ovviamente sará diffice trovare un JB. - Gente che si lamenta perchè sono lenti: Ma vi sentiti??? Provate voi a sviluppare
    1. Quoto e aggiungerei,i orimi firmware erano grandi 250-350mb(semplici da riscrivere),mentre ora tocchiamo tranquillamente gli 800mb! È chiaro che ora ci voglia più tempo a rilasciare il jb, più è grande il firmware più tempo ci vuole ad analizzarlo e riscriverlo! Peace
      1. Dott Dionigiroberto
        Provate a installare fakeclockup su iphone 4 e uscire col tasto home simultaneamente su iphone 4 e iphone 4s dalla stessa applicazione
        1. Bhè allora?
        2. Cosa vuol dire, in italiano?!
        3. Stefanomartinotti1
          con l'iphone4 prova a chiedere a h1siri che tempo farà' domani?...:):):):):)
        4. Guarda che quel programmino velocizza semplicemente le animazioni... Non illuderti... (si chiama "fake" per qualcosa no? :D )
    2. Il tuo discorso fila, ma ti ricordo che il chip A4 non mi pare molto regredito rispetto all'a5 idem per iOS 4 e iOS 5, eppure caro mio, ad agosto 2010 ho acquistato il mio iPhone 4 e a novembre era gia jailbroken da un pezzo! E ora ho acquistato ad agosto il mio 4s, siamo a meta gennaio e per ora ho sentito solo palle circa questo jb A5!
      1. Dott Dionigiroberto
        La truffa piu' grande del secolo il passaggio da iphone 4 ad iphone 4s.....e le pecore in fila a comprarlo.....beeeeee.........beeeee
      2. Ciccioattila
        Wow...hai preso il 4s ad agosto...ancor prima che fosse creato...che bello parlare con persone che nn sparano caxxate...
  16. Albertotorrisi
    Ragazzi volevo dare solo un consiglio per avere apps a pagamento dallo store basta scaricare JunoWallets GiftCards e inserendo questo invite code: AT148645 guadagnerete subito 25 cent, a poco a poco scaricando le app presenti nella lista guadagnerete velecomente soldi e raggiunti 10 euro potete prendere una Itunes GiftCard per scaricare apps musica e qualsiasi cosa vogliate a pagamento ! E' davvero facile !
  17. che tristezza...si diceva qualche settimana e ora non si sa piu una data
    1. Stefanomartinotti1
      concordo in pieno...la credibilità' di questi ragazzi sta' raggiungedo livelli molto bassi ormai...felice di essere smentito al più' presto:)
  18. Scusate ma di cosa vi lamentate?Rilasciano aggiornamenti sullo stato del loro lavoro per dimostrare che ci stanno lavorando!Quando il jb sarà stabile lo rilasceranno!Eppoi iOS 5 su iPhone 4s nn è tanto male senza jb !!
  19. 2workweb
    Io sono andato allo apple store. Ho confrontato il 4 e 4s. il 4s sembrava + veloce ma il prezzo un pugno allo stomaco come penso per tutti, ricchi e poveri.Alla fine ho pensato ...mi sforzo un po di + xche sono stupido e fissato e prendo il modello nuovo no?  Ammetto che sono rimasto un po nel dubbio, forse era meglio prendere il 4 usato con circa 400€? L'attesa del jailbreak questa volta ci ha esaurito un po tutti, pure troppo. Poi ios 5.1 no jb ma batteria + 20%. Capisco quelli che si lamentano delle app scaricate gratuitamente da installous, perché qualcuno fa le notti in bianco per fare quei programmini. Ma dall'altra parte significa anche che bisogna comprare tutte le canzoni xche i cantanti faticano e gli attori pure ecc. Ma voglio dire ho pagato un telefono a 660 o 649 + cover + pellicola ecc. ma secondo voi uno quanto deve spendere? L'iphon in italia non vi sembra costi troppo?In Usa e Inghilterra con stipendi doppi dei nostri costano meno, il bello è, sullo stesso sito della apple puoi vedergli i prezzi e sentirti uno sfigato in pieno. ( tu, italiano? si perché? haa.. paghi di +! cosa, perché, che ho fatto? se vuoi prendi l'aereo a vai in Inghilterra o Svizzera e paghi un  po meno ) Sembra che quando andranno a venderlo in Affrica lo faranno a 800€ perché questa è la logica no, + 6 sfigato, e + tasse paghi ? E con questo la frustrazione continua, ios 5.1 senza jb ma finalmente con una batteria funzionante, ma dopo mesi. Insomma le frustrazioni non mancano alla fine uno vuole qualcosa di carino per K zzeggiare un po no? Adesso sparatemi pure le critiche, ...Booo imparaa scrivere in  l'italiano ....heee
    1. Va a vivere in Inghilterra allora
  20. how to lose weight fast
    Very amazing note I have to remark. I as well searched for this here and also I discovered that post. I'll study extra stuff you.

Nuovi sfondi per iPhone

Con iPhoneItalia+ ogni settimana un nuovo sfondo esclusivo. E tanti altri già pronti da scaricare, alcuni gratis per tutti.

Scopri gli sfondi
LIVE
23-26 giugno
Offerte Prime Day
Amazon_logo
Vedi Offerte LIVE