Nintendo lancia gli eventi natalizi in Animal Crossing

A pochi giorni dal rilascio su App Store, Nintendo ha già inserito nuovi contenuti a tema natalizio nel gioco Animal Crossing Pocket Camp.

In questo Animal Crossing per iPhone, il giocatore deve gestire un proprio campeggio e sarà responsabile di tutto quello che accade durante il giorno. Tutto può essere personalizzato, a partire dai personaggi. Il giocatore si troverà quindi a dover abbellire il campeggio, renderlo divertente e offrire tante attività per i clienti. Solo i campeggi più belli riceveranno gli apprezzamenti degli altri animali…

Come per tutti i titoli Animal Crossing, l’atmosfera è molto rilassante e il giocatore può gestire in tutta tranquillità il suo campeggio, cercando di far felici i vari clienti. Dovrai scegliere gli arredi, la tenda o le aree ricreative che preferisci, collocarle nel tuo campeggio e invitare dei personaggi per farli divertire il più possibile. Grazie alle funzioni online è anche possibile visitare i campeggi degli amici o esplorare altre località per incontrare e invitare nuovi personaggi

Nintendo ha ora rilasciato una patch che aggiunge tanti contenuti dedicati al Natale: il giocatore potrà personalizzare il campeggio con addobbi natalizi, un albero di Natale, luci colorate e tanto altro.

Ci sono anche mobili a tema natalizio e vari tipi di abbigliamento per vestire “di Natale” i nostri personaggi. Chiaramente, non mancano una serie di mini-giochi natalizi che offriranno ricompense esclusive e sempre a tema. Tutti questi contenuti sono a tempo e saranno eliminati dopo le feste.

“Animal Crossing: Pocket Camp” è disponibile gratuitamente su App Store. Sono previsti acquisti in-app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti