Segui l’auto di un tuo amico grazie all’app Follow

Follow è una nuova applicazione presente su App Store che porta una funzione davvero utile, che stranamente manca in applicazioni come Google Maps e Mappe di Apple: seguire l’auto di un amico quando ci troviamo in posti che non conosciamo.

Quante volte vi sarà capitato di dire o sentirvi dire “seguimi, so io come arrivare in quel luogo”? E quante volte vi siete poi persi per la strada, magari a causa del traffico, di qualche semaforo o di altri intoppi? Da oggi, tutto questo viene risolto grazie all’applicazione Follow.

Questa applicazione tiene costantemente traccia del “leader”, vale a dire di colui che conosce la strada e sta quindi avanti a tutti con la sua auto. I “seguaci” non dovranno far altro che seguire il puntino rosso sulla mappa, che rimane sempre visibile anche se molto distante. Niente più telefonate per chiedere all’amico di aspettare…

L’app funziona anche con gruppi di amici, con un unico leader e più auto “seguaci” che potranno seguire i movimenti della vettura principale. Una volta arrivati al luogo stabilito, il leader può disattivare la funzione di monitoraggio e non preoccuparsi più della privacy…

Follow è disponibile gratuitamente su App Store. La versione gratuita consente al leader di connettersi con un solo seguace, mentre al prezzo di 0,99€ si può acquistare la versione PRO per avere un numero illimitato di seguaci.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store