iHealth amplia la propria gamma di misuratori di pressione - CS 2017 - iPhone Italia

iHealth amplia la propria gamma di misuratori di pressione – CS 2017

10 gennaio 2017 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Al CES 2017, iHealth ha presentato  la serie completa dei propri misuratori di pressione, che si arricchisce di nuovi prodotti. Tutti i misuratori di pressione sono concepiti per essere facili da usare e compatibili con iOS per il salvataggio di tutti i dati.

schermata-2017-01-09-alle-16-22-32

iHealth Neo è l’evoluzione del misuratore di pressione iHealth Feel, con un design nuovo, più sottile, e dotato di un display che consente all’utente di visualizzare i risultati direttamente sul dispositivo. Una memoria interna di 300 misurazioni permette di sincronizzare i risultati con la app iHealth MyVitals via Bluetooth 4.0 quando necessario.

iHealth Neo sarà disponibile dal 2017 al prezzo di $99,95

iHealth Clear può essere regolarmente utilizzato da due persone. I 2 pulsanti sul pannello frontale avviano la misurazione per l’una o per l’altra, e i risultati vengono visualizzati in automatico sullo schermo HD. Dal display è possibile consultare non solo l’ultima misurazione, ma anche la temperatura interna ed esterna e attivare l’assistente vocale (disponibile solo negli USA).

Grazie a una memoria interna di 1000 misurazioni per due utenti, non è necessario connettersi allo smartphone ogni giorno. iHealth Clear si sincronizza automaticamente con la app iHealth MyVitals dopo la prima connessione.

Disponibile dal primo trimestre del 2017 al prezzo di $99,95

Disponibile da fine 2016, il misuratore da polso iHealth View è il tool  per il monitoraggio giornaliero della pressione sanguigna. Pratico da utilizzare, si illumina quando indossato, rileva rapidamente la posizione ottimale per la massima precisione di misurazione e consente di leggere facilmente i risultati sull’elegante display, dove viene visualizzata anche la frequenza cardiaca.

Già disponibile al prezzo di $99,99

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.