Sony vuole rilasciare più di sei nuovi giochi per iOS e Android?

Stando a quanto apparso in rete, sembrerebbe che Sony voglia rilasciare più sei nuovi giochi per iOS e Android nel prossimo anno.

LOS ANGELES, CA - JUNE 05: Attendees walk past the Sony Playstation booth during the E3 gaming conference on June 5, 2012 in Los Angeles, California. Thousands are expected to attend the annual three-day convention to see the latest games and announcements from the gaming industry. (Photo by Kevork Djansezian/Getty Images)

Si vocifera in rete quindi che la divisione PlayStation di Sony voglia lanciare 6 nuovi giochi per le piattaforme iOS e Android a partire da aprile dell’anno prossimo. Probabilmente la scelta deriva dal successo di Pokémon GO e dall’imminente rilascio di Super Mario Run su App Store.

In realtà i giochi potrebbero essere 10 in totale. Bisognerà vedere in quali paesi saranno resi disponibili in quanto potrebbero non essere lanciati in tutto il mondo e potrebbero essere disponibili solo in Giappone e, successivamente, in altri paesi dell’Asia.

Chiaramente staremo a vedere cosa verrà rilasciato su iOS e Android e quali esperienze di gioco bisognerà aspettarsi da questi nuovi titoli.

Fonte: AppleInsider, Fortune

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News