Pangu conferma: non ci sarà un Jailbreak di iOS 9.2/9.3.3 per dispositivi a 32-bit

Nuova conferma (negativa) per quanto riguarda il futuro del Jailbreak di iOS 9.2/9.3.3. Dopo aver spiegato che non ci sarà un Jailbreak Untethered per queste versioni di iOS, Pangu Team è stata interrogata sulla possibilità che questo Jailbreak venga prima o poi realizzato anche per i dispositivi a 32-bit e la risposta, purtroppo, è ancora una volta negativa.

pangu_iphoneitalia

La conferma è arrivata ancora una volta dal nuovo account ufficiale di Pangu Team su Reddit. Rispondendo ad una domanda di un utente che chiedeva se ci fossero piani di rilascio per il jailbreak dedicato ai dispositivi a 32-bit, Pangu ha risposto con un chiarissimo “Ci dispiace, non abbiamo piani per un Jailbreak untethered di iOS 9.3.3“.

 

 

Pangu-Denies-Untethered-iOS-9.3.3-jailbreak-593x170

Pertanto, per il momento e probabilmente fino ad iOS 10 (almeno), il Jailbreak potrà essere eseguito su iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone Se, iPod touch 6G, iPad mini 2, iPad mini 3, iPad mini 4, iPad Air, iPad Air 2, iPad Pro (9.7″-12.9″). Non potrà invece essere eseguito su iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 4S.

L’impossibilità di eseguire il Jailbreak sui dispositivi a 32-bit sembra, tuttavia, essere frutto soprattutto del mancato interesse dei team nella realizzazione di un jailbreak che funzioni in modo specifico per questi devices. Secondo Saurik, Pangu non ha probabilmente incluso il supporto ai dispositivi a 32-bit perché avrebbe richiesto il doppio del lavoro già fatto per realizzare il jailbreak così com’è attualmente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak