TomTom GO Mobile, il navigatore gratuito (fino a 75 km al mese)

Anche TomTom abbraccia il modello freemium e rilascia su App Store l’applicazione Go Mobile, un vero e proprio navigatore satellitare con informazioni in tempo reale sul traffico.

Schermata 2016-03-14 alle 19.45.09

VEDI SU APP STORE

La nuova app TomTom GO Mobile integra le più recenti tecnologie di navigazione TomTom per auto con informazioni in tempo reale sul traffico. L’app offre sempre il miglior percorso disponibile per arrivare a destinazione più velocemente.

La navigazione è disponibile offline, senza la necessità di alcuna connessione internet attiva, e sono presenti anche gli avvisi su tutor e autovelox, molti dei quali condivisi da milioni di automobilisti in tutto il mondo. Durante l’utilizzo dell’app, potrai guardare edifici e monumenti in una rappresentazione 3D, per localizzare immediatamente la tua posizione. Inoltre, con l’accesso rapido ai preferiti puoi iniziare a guidare e raggiungere le tue località preferite con un singolo tocco sulla mappa.

L’utilizzo dell’app è gratuito fino a 75 chilometri al mese percorsi. Sono poi disponibili diverse forme di abbonamento per utilizzare l’app senza limiti (esempio: 19,99€ all’anno)

Tra le caratteristiche principali:

  • Mappe del mondo: installa e aggiorna le mappe di tutto il mondo senza costi aggiuntivi.
  • TomTom Traffic: conosci sempre la posizione dei ritardi e la disponibilità di percorsi alternativi.
  • Tutor e autovelox: avvisi sulla posizione di tutor e autovelox, a cui si affidano milioni di automobilisti TomTom.
  • Mappe offline: le mappe vengono memorizzate sul dispositivo, così non dovrai accedere a Internet né utilizzare il roaming dati per pianificare un percorso.
  • Punti di interesse: dalle stazioni di rifornimento agli hotel, la tua app è precaricata con milioni di utili PDI.
  • Ricerca rapida: trova le destinazioni più velocemente con la funzione Ricerca rapida. Avvia la ricerca delle località appena inizi a digitare.
  • Tocca e Parti: tocca la tua destinazione preferita sulla mappa e sei subito in marcia.
  • Indicatore di corsia avanzato: visualizza chiaramente la corsia di guida da prendere agli incroci.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store