Puro presenta la nuova gamma di Screen Protector per iPhone

03 febbraio 2016 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

La nuova pellicola protettiva di PURO, dedicata all’iPhone 6/6s e iPhone 6/6s Plus, è realizzata in vetro temperato di durezza 9H, che garantisce una protezione completa dello smartphone da bordo a bordo.

PURO_vetro _temperato_02

Chi possiede uno smartphone conosce i rischi che corre il proprio device nel corso di una giornata. Se le cadute accidentali rappresentano la minaccia più grande, non sono da sottovalutare i danni procurati dallo sfregamento del display sulla scrivania, nella tasca della borsa o dello zaino, contro altri oggetti. Negli ultimi anni, per ovviare a questi ed altri pericoli, sono stati creati diversi screen protector, ma nessuno in grado di proteggere con un’unica soluzione il dispaly e i bordi del dispositivo.

Completamente trasparente, questa sottile lastra di vetro non modifica in alcun modo i colori dello schermo e mantiene inalterata la sensibilità del touch screen. Grazie al doppio materiale anti shock, questa nuova soluzione permette di salvare il display da ogni tipo impatto, urto o caduta ed è arricchita da un trattamento anti-graffio e anti-crepe.

Il prezzo è di 19,99€.

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Pingback: Puro presenta la nuova gamma di Screen Protector per iPhone | maticciofive()

  • Rico

    Rispetto alle precedenti pellicole in vetro, sempre della puro, che differenze ci sono???

  • Antonio

    Mai usate, alla fine ho voluto provare la WinnerGear Topaz, oltre ad avere le cornici superiori e posteriori nere (nello specifico del colore del mio space grey) ha anche i bordi curvati evitantando quel terribile effetto “scalino” coprendo al mm diventando praticamente invisibile, costa ma è il top.

  • Max

    Si però ragazzi, mettere un link!

  • StarLord

    come quel bambino su YouTube che martella il suo iPhone con pellicola in vetro e, ovviamente, si distrugge. ma la faccia incredula del marmocchio non ha eguali ahahahah
    Ps: un dannato link al prodotto però mettiamolo

  • Pingback: Puro presenta la nuova gamma di Screen Protector per iPhone()

  • Yuri Furlani

    Ciao, mi passeresti il link di questa pellicola che dici? grazie

  • Antonio

    Certo http://www.amazon. it/gp/product/B018CT2DM8/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&camp=3370&creative=24114&creativeASIN=B018CT2DM8&linkCode=as2&tag=pensaremac-21 al momento quella nera non è disponibile