In Cina venduto un clone dell’iPhone 4S con sistema operativo Android

Noi tutti sappiamo delle difficoltà riscontrate dagli utenti cinesi per poter sfruttare l’amato iPhone 4S, forse per questo motivo qualche produttore del luogo ha pensato di creare una copia perfetta dello smartphone Apple, ma con sistema operativo Android.

Dal blog Micdgi apprendiamo che il dispositivo pesa 114g, poco più di quello originale, presenta la stessa risoluzione (960×640), ma è costruito con il touch chip 7227-T HTC e naturalmente ha installato il sistema operativo Android. Le altre caratteristiche sono una fotocamera frontale, una posteriore, il supporto al WCDMA 3G e 512M di memoria.

Osservando le varie immagini proposte si può notare come effettivamente sia uguale in tutto e per tutto a quello originale, addirittura la scatola e le componentistiche interne sono esattamente le stesse, è possibile trovare all’interno anche la graffetta per aprire il piccolo vano in cui inserire la sim card. Un’attenzione ai dettagli maniacale, ma per quale motivo creare un qualcosa di simile?

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità