[Anteprima] Apple Store di Milano: ecco altri dettagli

Una fonte interna ad Apple, di cui possiamo solo dirvi un nickname (Tiger), ci ha comunicato in esclusiva alcuni dettagli sull’Apple Store di Milano, che a breve verrà aperto nel capoluogo lombardo. Vediamo insieme quello che ci è stato detto.

apple-store-comprare-iphone-da-usa

Per prima cosa, contrariamente a quanto si è detto, l’Apple Store non si troverà in zona Duomo, bensì leggermente fuori Milano, zona Sud. Al momento non è possibile sapere ulteriori dettagli, ma questa è già una smentita dei rumor trapelati in precedenza sulla questione location.

Come seconda informazione, ci è stato detto che l‘inaugurazione dello store è prevista per l’8 settembre 2009, e inizialmente lavoreranno circa 40 dipendenti al suo interno, alcuni dei quali parteciperanno ad un corso di formazione apposito negli USA.

Infine, possiamo dirvi che il negozio è quasi pronto internamente (ovviamente è nascosto e non ci sono ancora le insegne), e si dice che sia veramente splendido.

Vi ricordiamo che, come ogni altra segnalazione di questo tipo, non è possibile verificare direttamente la correttezza delle informazioni. Anche se la fonte è, per noi attendibile, prendete queste informazioni con le pinze.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Mondo Apple