Esclusiva BGR, foto “reali” dell’iPhone 8!

BGR afferma di avere tra le mani un modello dell’iPhone 8, che mostra come sarà il prossimo smartphone di casa Apple. Ecco tutti i dettagli.

In pratica, BGR ha ricevuto in esclusiva le foto del mockup finale dell’iPhone 8, che mostrano come sarà realmente il prossimo smartphone Apple. Questo mockup sarebbe stato inviato da Apple ai partner produttivi, coloro cioè che dovranno assemblare i vari componenti e realizzare fisicamente i milioni di iPhone che saranno immessi sul mercato in autunno.

Il modello in possesso di BGR non presenta alcuno scanner di impronte digitali sul retro, segno che probabilmente Apple è riuscita a risolvere tutti i problemi e ad integrare il Touch ID nello schermo frontale. Per il resto, il mockup conferma gran parte dei rumor letti fino ad oggi: pannello in vetro 2,5D sulla parte frontale, leggermente curvo sul retro, parte posteriore realizzata in vetro, cornici frontali praticamente assenti. Il risultato è un design completamente “liscio”, senza soluzione di continuità, con bordi in alluminio o acciaio.

Sul retro si nota un enorme foro in prossimità della doppia fotocamera posteriore, che sarà posizionata in verticale e sulla sinistra. Ai due bordi ci saranno gli obiettivi, mentre al centro verrà inserito il flash LED.

Il dispositivo dovrebbe integrare stabilizzatore e zoom ottico, proprio come su iPhone 7 Plus. Nella parte inferiore  abbiamo i vori per speaker e microfono, insieme alla porta Ligthning. Niente foro per jack audio da 3,5mm.

Cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Mondo Apple