AppleTV 2G: l’unboxing in un video di iPhoneItalia

Come sappiamo, anche in Italia è finalmente disponibile alla vendita la nuova AppleTV, il box multimediale made in Cupertino.

Noi di iPhoneItalia abbiamo deciso di proporvi 3 diversi video del nuovo prodotto. Il primo, quello odierno, riguarderà il semplice unboxing e un piccolo raffronto con la “vecchia” AppleTV; il secondo riguarderà, invece, la prima accensione e successiva configurazione; il terzo ed ultimo un confronto operativo tra le due AppleTV, ovvero tra la prima e la seconda generazione.
Il box multimedialie può essere acquistato sia presso un Apple Store, in una delle città in cui esso è presente (io sono andato all’Apple Store di Roma Est) oppure direttamente on line. Il prezzo è identico, in quanto non sono previste spese di spedizione e gli attuali tempi di consegna sono di 24h: 119€.

Quello che salta subito all’occhio, fin dall’acquisto, è la sua grandezza: è notevolmente più piccola del modello in commercio fino a qualche tempo fa. Le caratteristiche tecniche differiscono notevolmente, primo fra tutti la mancanza di un disco interno. Per le caratteristiche complete vi rimandiamo al sito della Apple.

Ma ora gustiamoci il video dell’unboxing:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV