12 Giorni di Regali Apple: ecco la quarta sorpresa dedicata agli utenti!

Anche oggi il countdown si è ufficialmente concluso ed è disponibile una nuova sorpresa targata 12 Giorni di Regali, la promozione natalizia targata Apple con la quale l’azienda si impegna a rilasciare determinati contenuti, accessbili tramite iTunes Store o App Store, completamente gratuiti per tutti i propri utenti. Andiamo a scoprire di cosa si tratta!

Oggi Apple ha deciso di regalare ai propri utenti un’applicazione per iPhone. Si tratta di Fishing Kings, uno splendido gioco di pesca targato Gameloft, nel quale dovremo partecipare a diverse competizioni (suddivise in 5 location differenti, tutte in 3D). Sono presenti ben 33 tipologie di pesci, tra cui piranha, bass, marlin e dorado, e un’attrezzatura da pesca davvero completa.

Si tratta di un titolo che punta sul realismo e sulla partecipazione attiva degli utenti. Segnaliamo anche l’integrazione del servizio Gameloft LIVE! per sbloccare trofei e guadagnare importanti riconoscimenti.

Potete scaricare gratuitamente Fishing Kings dall’applicazione ufficiale di 12 Giorni di Regali o, in alternativa, tramite questo link che vi rimanderà alla corrispondente pagina dell’App Store.

Nota: alcuni utenti potrebbero ancora visualizzare l’applicazione a pagamento in App Store (3.99€). Tuttavia, nel giro di pochi minuti, il pulsante per il download dovrebbe mostrare la dicitura “Gratis” e potrete quindi scaricare ed installare liberamente il software sui vostri dispositivi.

Comunichiamo, inoltre, che nel corso della giornata odierna, l’applicazione ufficiale di 12 Giorni di Regali, è stata aggiornata in App Store, arrivando così alla versione 1.01. L’unico cambiamento, stando al changelog ufficiale di Apple, riguarda l’aggiornamento dell’icona.

L’appuntamento con il quinto regalo è quindi fissato per domani alla stessa ora.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Eventi