1 milione di post sul Forum di iPhoneItalia, 1 milione di grazie a tutti voi!

iPhoneItalia non è soltanto un blog dedicato al mondo Apple, ma è anche e soprattutto una community fatta di migliaia di appassionati che, giorno dopo giorno, si confrontano e si aiutano sulle problematiche che riguardano iPhone, iPad e Mac. Una community che ha il suo cuore pulsante nel nostro Forum, che oggi festeggia uno storico traguardo: abbiamo superato 1.000.000 di post e tra poco raggiungeremo i 100.000 utenti registrati! Tutto questo grazie a voi…

Schermata 2014-12-20 alle 13.48.28

Il Forum di iPhoneItalia è la nostra “piazza virtuale”, il luogo dove migliaia di utenti si incontrano ogni giorno per scrivere nuovi post e rispondere alle domande di altri appassionati. E’ il luogo dove chiedere assistenza, ma anche quello dove potersi scambiare opinioni sulle ultime news del mondo Apple, o dove acquistare e vendere prodotti nel mercatino dell’usato.

Oggi abbiamo superato il milione di post scritti sul nostro forum, un risultato davvero impressionante che abbiamo raggiunto soprattutto grazie a voi. E, tra poco, supereremo i 100.000 utenti iscritti!

La community di iPhoneItalia diventa sempre più grande, perchè il contatto con voi utenti è quello che ci spinge a fare sempre meglio: i commenti sul blog, il forum e la chat nell’applicazione sono solo 3 esempi di come questa community vive e cresce giorno dopo giorno.

Le ultime righe non possono che essere dedicate ai moderatori e agli amministratori del forum, che in questi anni hanno contribuito a renderlo un punto di riferimento per tutti gli appassionati Apple. Un grazie speciale va quindi a 1979JD, Klara, Axlrosethebest, Soul72, Iceberg, Andrea 6r e Michelinu.

E un grazie… anzi 1 MILONE DI GRAZIE sono per voi!

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
[Comunicaz. servizio]