Xtand: il supporto iPhone in stile iMac. La recensione di iPhoneItalia

Xtand della Just Mobile è un bellissimo supporto per iPhone che riprende la fisionomia degli utlimi iMac.

Packaging

La confezione è in pieno stile iPhone, di color nero, elegante e ben realizzata. Non appena aperta vediamo subito la parte anteriore del supporto, mentre all’interno troviamo la base e delle piccole istruzioni per il montaggio.

L’accessorio

La prima cosa da fare è montare il supporto: basta poggiare la parte superiore in porssimità del foro presente sulla base e, usando l’apposita vite, collegare il tutto. Tale vite consente di spostare in alto ed in baso il telaio superiore, in modo da regolare al meglio la posizione dell’iPhone.

Una volta montato, abbiamo un vero e proprio iMac in miniatura, su cui poggiare l’iPhone. La dimensione è perfetta e l’inserimento del dispositivo risulta veloce ed agevole. Il supporto superiore può anche essere ruotato di 360 gradi, in modo del tutto fluido e veloce. Sotto questo punto di vista, Xstand non ha rivali.

L’aspetto, come accennato all’inizio, riprende la base degli iMac, utilizzando lo stesso alluminio e con tanto di foro per inserire i cavi di collegamento (presa dock, jack audio) in modo ordinato. E’ inutile ribadire che l’iPhone poggiato su Xstand e messo di fianco all’iMac fa la sua bella figura!

Conclusioni

Non nascondo che trovo questo supporto uno dei migliori, sia per l’aspetto estetico che per la qualità dei materiali, e senza dimenticare la comodità di poter avere l’iPhone in una posizione davvero perfetta per lavorare o consultare i propri documenti.

Se siete alla ricerca di un supporto elegante, bello e comodo allora non ve ne pentirete!

Xstand è distribuito in Italia dalla Attiva SPA e potete ordinarlo da questo link al prezzo di 29,89€ (solo aziende) o direttamente su Apple Store.

VOTI

Qualità (materiali): 8,5
Packaging: 7,5
Look and feel: 8,5
Funzionalità: 8,5
Prezzo: 7

Totale: 8

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori