Wozniak saluta Android e dà il benvenuto ad iPhone 6

Il co-fondatore di Apple, Steve Wozniak, lo sappiamo tutti è uno dei più simpatici appassionati di tecnologia. Questo suo atteggiamento solare però non implica che possa sempre piacergli tutto. Ad esempio Woz ha avuto da ridire sul mercato dei “wereables”, i dispositivi indossabili che ora stanno ottenendo un grande successo. In molti casi è difficile incontrare i suoi gusti, ma sembra che il nuovo iPhone 6 di Apple ci sia riuscito. Wozniak infatti ha deciso di salutare Android e di passare ad iPhone 6.

steve_wozniak1-e1348672605640

Nel video che alleghiamo qui sotto, tratto dal sito di news, gossip e intrattenimento TMZ, Woz si lascia fermare in un aeroporto per una brevissima intervista, giusto per condividere il suo entusiasmo per il nuovo iPhone 6 e iPhone 6 Plus di Apple e il nuovo servizio ApplePay.

“Il mondo vuole un iPhone più grande e più grandi anche gli smartphone in generale” – dice Wozniak. Ancora, “Mi sono liberato di tutti i miei Android,” dice l’ex co-fondatore di Apple lodando gli schermi più grandi dei due nuovi iPhone 6. Ricordiamo a tutti quelli che non lo sapessero che l’iPhone 6 sfoggia un display da 4,7 pollici e il 6 Plus un display da 5,5 pollici.

Vi lasciamo al video in questione:

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News