Chiunque abbia avuto un iPhone con installato un sistema operativo precedente al 3.0, converrà sul fatto che la funzione copia-incolla sia stata una di quelle più attese e fortunatamente inserita con l’avvento dell’ iPhone OS 3.0. Incredibile ma vero, WP7 non sarà dotato di questa funzione.

Se l’assenza della funzione copia-incolla vi ha indotto a criticare l’iPhone per lungo tempo, con la versione iPhone OS 3.0 la Apple ha finalmente implementato questo servizio con la gioia di molti. Dal MIX10 promosso da Microsoft giunge a noi una notizia alquanto imprevista: il Windows Phone 7 non sarà dotato del copia-incolla.
Probabilmente il futuro della vicenda si evolverà esattamente come per la casa di Cupertino: richieste da parte degli utenti, lunghe attese e finalmente l’inserimento di ciò che veniva richiesto. Ma Microsoft, come riporta il sito Engadget, dal canto suo, afferma che la funzione copia-incolla non sia necessaria.
A giudicare da come sono andate le cose in casa Apple, non è poi così strano che qualcuna dissenta da quest’affermazione.
[Via]