Wili.i.am, fondatore e cantante dei Black Eyed Peas, e ora produttore e uomo d’affari, ha creato una nuova linea di accessori di lusso per iPhone chiamata i.am. Lusso, dicevamo, perchè stando al primo pezzo di questa collezione, soltanto i più facoltosi potranno avvicinarsi a questa marca: la già annunciata custodia con fotocamera integrata (e ora, scopriamo, anche con tastiera) costerà 478$.

L’accessorio in questione non solo protegge l’iPhone tramite una custodia alla moda (o, in alternativa, in stile retro), ma fornisce anche un sensore capace di aumentare la qualità delle foto scattate dal dispositivo e portarle fino a 14mpx (vedremo poi le prove sul campo che risultati daranno…). Nella confezione, inoltre, saranno presenti diversi obiettivi per applicare effetti alle foto, mentre la custodia integra al suo interno una tastiera fisica a scomparsa.


Il modello alla moda, dorato, costerà 478$, mentre il modello retro di colore nero e senza tastiera costerà 315$ (“il prezzo di due concerti DJ” ha detto Will.i.am). I modelli per iPhone 5 usciranno solo nel 2013 e saranno venduti solo presso il negozio Selfridges a Londra. Fatevene una ragione.