WallpaperPlus, un tweak per la gestione ottimale degli sfondi – Cydia

WallpaperPlus è un nuovo tweak di Cydia che consente di gestire in modo ottimale gli sfondi su iPhone, consentendo all’utente di attivare, disattivare e gestire una serie di opzioni per ottimizzare al meglio il funzionamento del tweak.

Schermata 2014-09-01 alle 09.55.38

WallpaperPlus è un nuovo tweak che consente di gestire al meglio gli sfondi su iPhone. WallpaperPlus legge tutti gli sfondi presenti nativamente sul dispositivo e quelli caricati in /var/mobile/documents/WallpaperPlus/, consentendo all’utente di aggiungere immagini esterne agli sfondi e di leggere anch’esse in WallpaperPlus per creare uno sfondo unico.

Schermata 2014-09-01 alle 09.55.46

Con WallpaperPlus gli utenti potranno modificare gli sfondi, le immagini e altri file ed elementi presenti nell’applicazione, nonché impostare lo sfondo selezionato nella schermata Home, nella schermata di blocco o in entrambe le schermate. L’utente potrà anche utilizzare dei filtri, correggere l’immagine, applicare degli effetti, modificare la messa a fuoco e l’effetto blur, gestire l’effetto Parallasse dello sfondo, ruotare l’immagine e altro ancora.

WallpaperPlus non ha – per ora – un’icona tutta sua: le preferenze di questa app possono essere gestite tramite Impostazioni, accedendo all’apposita voce dedicata a questo tweak.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente WallpaperPlus dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia