Volume Status: il livello del volume nella barra di stato di iOS – Cydia

Volume Status è un leggerissimo tweak di Cydia, disponibile quindi solo per dispositivi Jailbroken, che ci permette di vedere rapidamente il livello del volume nella barra di stato di iOS.

Schermata 2014-08-08 alle 19.32.12

Come sui Mac con OS X, questo tweak ci permetterà di visualizzare il livello del volume direttamente nella barra di stato superiore di iOS. Potremo quindi conoscere il livello del con un semplice colpo d’occhio e senza dover necessariamente toccare uno dei pulsanti volume. Così facendo potremo sempre tenere sotto controllo il livello dell’audio del nostro dispositivo, anche durante la riproduzione musicale, ecc.

Attenzione: sebbene dovrebbe funzionare senza problemi, vi specifichiamo che il tweak non è stato ancora testato su dispositivi a 64-bit come l’iPhone 5S.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente Volume Status dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia