Video Prova: iPhoneItalia ha provato il Sygic Mobile Maps per voi [AGGIORNATO]

In AppStore da quando è arrivato il firmware 3.0 stanno cominciando a vedersi vari navigatori, di diversa qualità. Sygic Mobile è uno di questi.

Sygic mobile

Partito in sordina per vari problemi di download, in pochi giorni (dopo aver risolto i problemi) Sygic Mobile Maps è diventato il software di navigazione numero 1 in quanto a vendite sull’ App Store, in vari paesi. Ma possiamo dire la stessa cosa in fatto di usabilità ed affidabilità?

Lo scopriremo in questa video prova che ho effettuato personalmente, in cui vi mostro non solo il navigatore in azione, ma anche le sue pecche e i suoi pregi.

C’è da fare una dovuta precisazione. Purtroppo il video è girato ,come potete immaginare, in auto.

Ho cercato di usare il più possibile la stabilizzazione per non farvi venire il mal di mare guardando il video, ma ci sono alcuni passaggi in cui il mosso c’è, e non può essere eliminato. Tuttavia questo si verifica in gran parte nella mia città, che non brilla certo per il suo manto stradale. Una volta usciti fuori, le riprese saranno più accettabili.

Mi scuso in anticipo per questo, ma ho cercato di fare il miglior lavoro possibile.

Un consiglio: Se cliccate sul video, lo potrete vedere direttamente da YouTube ad una grandezza ed una qualità decisamente superiori.

Buona visione

AGGIORNAMENTO: La funzione degli autovelox, che nel video dichiaro assente, invece c’è. E’ nascostissima, ma c’è!! Per attivarla bisogna andare in IMPOSTAZIONI -> IMPOSTAZIONI AVANZATE ->  ed attivare l’ AVVERTIMENTO RADAR

Mi scuso per l’inesattezza del video (non ero assolutamente al corrente di questa funzione) e ringrazio i nostri utenti STEFANO e FEDERICO che hanno segnalato la cosa nei commenti.

Se volete confrontare questa applicazione con il Navigon, allora vi rimandiamo alla nostra video recensione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store