Unlock7: sblocca l’iPhone come su iOS 7 – Cydia

Siete rimasti ad iOS 6 per preservare il jailbreak ma morite dalla voglia di provare le nuove funzioni e soprattutto di utilizzare la nuova interfaccia grafica di iOS 7? Piano piano, tweak dopo tweak, ci stiamo avvicinando sempre più alla completa conversione di iOS 6 in iOS 7, anche se, come facilmente ipotizzabile, l’esperienza finale di utilizzo è comunque differente. In ogni caso, oggi si aggiunge un nuovo tweak al mosaico di conversione: ci riferiamo ad Unlock7, un tweak che permette di sbloccare l’iPhone esattamente come su iOS 7.

Schermata 2013-10-21 alle 23.08.28

Unlock7 è un nuovo tweak che permette di sbloccare un iPhone con iOS 6 nello stesso modo in cui, solitamente, è possibile eseguire l’operazione di sblocco, passando così dalla lockscreen alla Home, su iOS 7. La differenza sta nel fatto che, mentre su iOS 6 è necessario trascinare la freccia da sinistra verso destra, su iOS 7 la stessa azione può essere eseguita anche senza la freccia di riferimento e quindi in qualsiasi posizione dello schermo (anche in alto). Come avrete intuito, quindi, Unlock7 va a rendere la schermata di blocco di iOS 7 esattamente identica, tanto nella grafica quanto nelle modalità di interazione, a quella di iOS 6.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente Unlock7 dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia