Una nuova foto ci mostra il luogo dove sarà svelato l’iPhone 6

A pochi giorni dall’evento Apple del 9 settembre, alcuni intrepidi appassionati hanno guidato un drone all’interno del college di Cupertino, per scoprire l’edificio provvisorio che ospiterà la presentazione dell’iPhone 6.

ubufra3

Apple ha infatti scelto come location dell’evento il Flint Center all’interno del campus del college di Cupertino, decidendo però di costruire una struttura che si fa ad aggiungere a quella preesistente.

Come si può vedere dalla foto, si tratta di un edificio gigantesco, posizionato proprio davanti all’ingresso del Flint Center. Questa strutture dovrebbe essere in grado di ospitare un numero maggiore di persone rispetto allo Yerba Buena Center di San Francisco, dove solitamente Apple organizza queste presentazioni.

L’intera struttura è ora coperta da un velo bianco, quindi non sappiamo cosa di nasconde al suo interno. La foto chiarisce anche un altro dubbio: questo edificio realizzato da Apple non è un’estensione del Flint Center, ma una struttura separata.

Proprio per questo motivo, c’è chi crede che tale edificio non sarà usato per ospitare l’evento, che invece si terrà proprio al Flint Center. La struttura sarebbe stata realizzata da Apple per mostrare una demo di casa controllata interamente dall’iPhone, sfruttando il nuovo HomeKit introdotto con iOS 8.

Ne sapremo di più il 9 settembre, qui su iPhoneItalia!

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News