Trigger Fist: uno sparatutto in terza persona con varie modalità multiplayer online

Trigger Fist è uno sparatutto in terza persona con varie modalità multiplayer online, ovvero è stato creato appositamente per essere giocato contro altri utenti sparsi per tutto il mondo.

VEDI SU APP STORE

Sull’App Store esistono moltissimi sparatutto, tuttavia difficilmente vi sarete scontrati con un titolo creato appositamente per essere giocato in modalità multiplayer online, ovvero contro altri utenti sparsi per tutto il mondo. Trigger Fist nasce con l’intenzione di offrirvi un’esperienza difficilmente provata in altri titoli del settore.

Il gioco, come indicato, è stato progettato per essere utilizzato online, ecco allora che potrete sfidare altri utenti di tutto il mondo tramite il Game Center, con la possibilità di visualizzare classifiche, obiettivi da sbloccare e molto altro ancora. Nel corso della partita avrete l’opportunità di scegliere tra 6 differenti ambienti  unici con 4 modalità di gioco.

Nel cercare di offrire una migliore esperienza, gli sviluppatori hanno pensato di integrare 3 modalità classiche (Free-for-All, Team Deathmatch e King of the Hill) per poi concludere con un qualcosa di mai visto sino ad ora. Avrete infatti la possibilità di giocare a Goat Sacra, uno scenario abbastanza strano in cui dovrete trasportare sulle vostre spalle una capra scontenta per il maggior tempo possibile, vincerà colui che riuscirà a portarla per il maggior tempo prima di venire ucciso.

Sebbene sia stato creato per essere giocato online, Trigger Fist è in grado di offrire anche la possibilità di giocare contro l’intelligenza artificiale. Indubbiamente il migliore risultato è raggiungibile giocando contro altri utenti di tutto il mondo, tuttavia esiste anche la possibilità di sfidare il “computer” senza essere connessi alla rete.

L’artificio grafico adottato risulta essere ben fatto ed accettabile, indubbiamente non può essere paragonato a titoli del calibro di Mass Effect Infiltrator o N.O.V.A. 3, tuttavia il risultato è abbastanza soddisfacente. Parallelamente è possibile trovare anche un gameplay in linea con i titoli del settore, pertanto non dovreste riscontrare dei problemi nel corso della vostra esperienza di gioco.

Ricordiamo infine che per giocare a Fist Trigger non è richiesto alcun abbonamento aggiuntivo, basterà essere connessi alla rete ed utilizzare il proprio account del Game Center. Parallelamente il software è compatibile solamente con la terza e la quarta generazione di iPod Touch, tutti i modelli di iPhone e iPad.

L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 3.99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store