Tracce di iOS 7 e “iPhone 6” nei log delle applicazioni dell’App Store

Ai recenti rumors, che volevano un inizio anticipato della produzione del prossimo iPhone di Apple, si aggiungono oggi nuove conferme, seppur solo teoriche. Stando a quanto riportato da The Next Web, uno sviluppatore avrebbe trovato le prime tracce di iOS 7 e “iPhone 6” all’interno dei log della propria applicazione. Particolare che sembra suggerire l’inizio dei test, per ora interni, della nuova versione di iOS e di quello che sarà il prossimo smartphone dell’azienda di Cupertino.

iphone-5s-6

Ecco quanto riportato da The Next Web:

Uno sviluppatore ci ha segnalato che Apple sembra aver iniziato i test di un nuovo hardware con identificativo “iPhone6,1” e con iOS 7, che sarà probabilmente rilasciato verso metà anno.

L’identificativo dell’iPhone 5 risponde al nome “iPhone5,1” o “iPhone 5,2” a seconda delle diverse configurazioni 4G/LTE. Stando ai log mostrati dallo sviluppatore in questione a The Next Web, sembra emergere che il dispositivo in test si trovi proprio all’interno del quartier generale di Apple a Cupertino, segno che l’azienda ha già iniziato i test del software sul nuovo dispositivo non ancora annunciato.

Come sempre, però, questi log potrebbero facilmente essere dei fake creati ad-hoc, magari proprio sull’onda dei recenti rumors che suggerivano il rilascio del prossimo iPhone in estate, con alcuni mesi di anticipo rispetto alla tabella di marcia stabilita in precedenza da iPhone 5 e iPhone 4S.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News