The last one, but not the last one – iPhoneItalia Podcast #60

È online su iTunes una nuova puntata del Podcast audio di iPhoneItalia, la 60esima e ultima puntata del nostro appuntamento periodico che si ferma qui e si “evolve” nella rubrica “iPhoneItalia Hangouts“, già lanciata qualche settimana fa.

Schermata 2013-11-30 alle 09.13.16

In questa puntata del Podcast audio di iPhoneItalia interverranno Giuseppe Migliorino Andrea Cervone della redazione di iPhoneItalia.

Quella di oggi è una puntata molto particolare. Registrarla sapendo che sarebbe stata l’ultima, non è stato facile. Con la puntata numero 60, termina l’esperienza di iPhoneItalia Podcast, o meglio si evolve in un servizio ben più diretto, interattivo e completo che abbiamo già testato in queste ultime settimane, ossia Google Hangouts. Dopo la Live Review di iPhone 5s e quella di iPad Air, abbiamo deciso di trasferire gli argomenti e le dinamiche del podcast su Hangouts e sul nostro canale YouTube, in cui pubblicheremo, con cadenza periodica, dei video in diretta in cui sarà possibile interagire con noi tramite i commenti: le vostre domande saranno ben accette e saremo felici di rispondervi in diretta, magari proprio per farvi vedere il funzionamento di un nuovo prodotto piuttosto che un difetto che abbiamo riscontrato sui nostri iPhone. Le possibilità offerte dalla piattaforma Hangouts sono decisamente tante!

Ma tornando al Podcast di iPhoneItalia, partito nel lontano 2011 con la prima puntata dedicata all’iPad 2, non possiamo che dirci estremamente soddisfatti del successo riscosso su iTunes, anche considerando che era la nostra prima esperienza in materia di podcast. Grazie a voi siamo cresciuti di puntata in puntata e abbiamo sempre cercato di offrirvi trasmissioni interessanti e anche simpatiche: ovviamente non ci siamo sempre riusciti, ma se ancora oggi, dopo un colpevole ritardo tra l’ultima e questa puntata, il nostro Podcast può vantare 4/5 stelle su iTunes, evidentemente siamo riusciti a piacervi con questa nostra iniziativa. Iniziativa che, dicevamo, non viene terminata ma si evolve in un qualcosa che, a quanto pare, a voi piace anche di più.

Un grande GRAZIE va a tutti coloro che hanno supportato il Podcast di iPhoneItalia in questi anni pubblicando recensioni, positive e negative, che ci hanno spinto, di settimana in settimana, a far sempre di più. Ci si sente… anzi, ci si vede presto su Hangouts e su YouTube!

Buon ascolto!

>>> ASCOLTA IL PODCAST GRATIS <<<

Nota: se non visualizzate la nuova puntata in iTunes basta aprire la voce “Podcast” in iTunes, quindi “iPhoneItalia Podcast” e premere su Aggiorna per scaricare il nuovo episodio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast