SwitcherLand, utilizza il Multitasking anche in modalità orizzontale – Cydia

Lo sapete e lo sappiamo anche noi. Di tweak che consentono di utilizzare il Multitasking di iOS 5 e iOS 4 anche in modalità orizzontale ce ne sono diversi. SwitcherLand è semplicemente l’ultimo arrivato su Cydia.

SwitcherLand è un nuovo tweak per iPhone jailbroken che permette di ruotare assieme alle applicazioni anche il dock per la selezione rapida delle applicazioni. Ciò significa che nelle applicazioni come Note, Mail, Messaggi, ecc l’utente potrà richiamare il Multitasking ed utilizzarlo anche in modalità orizzontale. Questa funzione, come saprete, non è disponibile su iOS originale ed è pertanto richiesto il jailbreak dell’iPhone per l’installazione di SwitcherLand.

Lo sviluppatore assicura che il tweak risulta compatibile con la maggior parte delle estensioni disponibili su Cydia. Ovviamente non si esclude che qualche programma possa comunque non essere pienamente supportato da SwitcherLand.

SwitcherLand è disponibile gratuitamente per il download da Cydia. Potete scaricare questo tweak dalla repository di BigBoss, una delle community sources presenti nativamente su tutti i dispositivi jailbroken.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia