SwirlyMMS, a breve la versione 1.0?

Un update del 9 Aprile sul sito di Swirly dice che la versione 1.0 di SwirlyMMS è in cantiere e conterrà succose caratteristiche.

Con questa release i developers comunicano che il programma avrà un’interfaccia più user friendly ispirata all’applicazione nativa Mail dell’iPhone, ma vediamo ora in dettaglio le novità.

swirly mms

  • Possibilità di navigare tra gli MMS inviati, ricevuti, di rispondere ed inoltrarli anche a più di un contatto alla volta.
  • Possibilità di inviare e ricevere testo, audio e video.
  • Implementazione di un visualizzatore di modo che non sarà necessario appoggiarci a terze applicazioni come ad esempio MobileFinder.
  • Si potranno salvare i nostri contenuti multimediali all’interno dell’iPhone in modo da poterli visualizzare normalmente come faremmo con qualsiasi altro file audio, video e foto.
  • Possibilità di scegliere cosa inserire direttamente dai nostri rullini, o gallerie audio/video oppure entrando all’interno delle directory dell’iPhone, senza in alcun caso affidarci ad altri applicativi, con la possibilità di registrarli anche al momento.
  • Presenza di un pacchetto di configurazioni che faciliterà la configurazione del programma per la maggior parte dei gestori di MMS.

Sul forum SwirlyMats sta postando aggiornamenti di tanto intanto e i lavori stanno procedendo più lenti del previsto. Il 3 Giugno ha scritto che il software dovrebbe essere pronto prima dell’inizio delle vacanze e quindi molto presto, ma che non sarà più esplicito di così.

Non ci resta dunque che aspettare l’inizio delle vacanze per avere questo software che sta abbattendo completamente il non più solido muro tra MMS e iPhone.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia