Sveglia Bastarda: suoni fastidiosi per la sveglia dell’iPhone

Sveglia Bastarda è un’applicazione, sviluppata in Italia, con la quale poter utilizzare una serie di fastidiosi suoni per essere svegliati o fare scherzi agli amici.

sveglia_bastarda_iphone

Titolo: Sveglia Bastarda (Hard Awake). Prezzo: 0,79€. Dimensione: 11.3 Mb. Link AppStore.

Lo scopo di questa applicazione è quello di utilizzare alcuni tipi di suoni, come quello di una tromba, con i quali si è sicuri di essere svegliati o di non perdere un appuntamento.

Quando lanciamo l’applicazione vediamo l’orario corrente e l’orario della sveglia. Cliccando su quest’ultimo possiamo impostare l’ora in cui vogliamo che la sveglia suoni o selezionare la modalità “scherzo” per farla suonare dopo 20 secondi.

Dalle impostazioni possiamo scegliere se visualizzare o meno il tempo rimanente, se attivare la modalità comodino (orizzontale), se attivare il volume crescente per un risveglio più “soft” e selezionare il tipo di suono, tra i 50 disponibili (trombe, batterie, clacson, suoni divertenti, ecc..).

img_00025

Quando la sveglia inizia a suonare, vediamo un grande tasto con la scritta “Ritarda” per posticipare il momento in cui deve suonare l’allarme.

img_00034

Come avrete immaginato, Sveglia Bastarda non può funzionare in background, però se impostiamo un orario questo viene ricordato anche se usciamo dall’applicazione. Insomma, se siete di dormiglioni o i suoni di default dell’iPhone non vi piacciono, potete anche fare un pensierino a questa simpatica applicazione.

Voto: 6

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store