Superenal8LE: ecco le novità della nuova versione

Superenal8LE, l’applicazione che consente di generare i numeri da giocare al Superenalotto tendendo in considerazione i numeri preferiti, i ritardatari e la frequenza dei numeri 90 che vengono estratti, si aggiorna apportando numerose novità.

superenal8le_superenalotto_iphone_0

Questa nuova versione introduce la possibilita’ di controllare le giocate sia utilizzando i numeri giocati che tramite il codice schedina. E’ stato inoltre migliorato l’algoritmo di generazione dei numeri e anche il sistema di aggiornamento che ora e’ ulteriormente ottimizzato.

Ricordiamo che usando SuperEnal8LE si ha possibilità di generare le giocate scegliendo quanto peso dare ai vari fattori (numeri preferiti, numeri in ritardo, numeri con maggior frequenza) utilizzando un interfaccia semplice ed elegante. Per cambiare i numeri estratti basterà’ agitare l’iPhone il più forte che puoi e il gioco è  fatto!

SuperEnal8LE è sempre aggiornato con le ultime estrazioni sia per quanto riguarda i dati statistici (ritardo e frequenza) che per visualizzare direttamente sull’iPhone le ultime tre estrazioni per una veloce consultazione e per verificare le vincite.

Trovate la recensione completa qui.

L’applicazione è disponibile su AppStore al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store