Steve Jobs ha parlato: “Una sorpresa vi attende entro fine anno!

Durante la conferenza stampa dedicata ai risultati fiscali dell’ultimo trimestre, Steve Jobs ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni.

Tra le frasi pronunciate da Steve Jobs ne spicca una: “Abbiamo ancora qualche sorpresa in serbo da rivelare entro la fine dell’anno“. Nuovi MacBook Air? iPhone Verizon? Forse lo sapremo solo tra due giorni, durante l’evento del 20 ottobre che iPhoneItalia seguirà in diretta.

Tra le altre dichiarazioni, Steve Jobs ha fatto riferimenti a RIM (“finalmente abbiamo superato le vendite del BlackBerry con il solo iPhone“), e anche su Google:

Vogliono far passare Android come un sistema aperto e iOS come un sistema chiuso. Questa è solo malafede… Android è un sistema frammentato, basti pensare che ci saranno 4 diversi negozi di applicazioni e questo non è un bene per l’utente e lo sviluppatore! Sapete, anche se Google avesse ragione, non è detto che i sistemi chiusi non possano essere vincenti. Non ci dobbiamo chiedere cosa è meglio tra open e closed, ma cosa è meglio per gli utenti! E noi abbiamo la risposta”.

Infine sull’iPad: “non ci sarà nessun iPad da 7 pollici!



HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News