Shadowgun, cambia le sorti del futuro!

La Madfinger, già sviluppatrice di Samurai II Vengeance, ha pubblicato oggi lo sparatutto in terza persona Shadowgun, un gioco d’azione dalla grafica eccezionale e dal gameplay coinvolcente.

Il gioco, per iPhone e iPad, ed è ottimizzato per sfruttare al massimo le caratteristiche tecniche degli ultimi due modelli (iPhone 4 e iPad 2).

Il gioco è un mix tra pura azione in terza persona e combattimento tattico: il giocatore vestirà i panni di John Slade, un cacciatore di taglie che nel 2350 deve dare la caccia al Dottor Edgar Simon, genetista di fama mondiale ed ex-dipendente della società intergalattica Enterpises Toltech. Bisognerà quindi entrare nella fortezza del dottor Simon e sconfiggere mutanti, cyborg e umanoidi potenziati geneticamente. La storia è stata scritta dall’autore Micah Nathan.

Nel corso dell’avventura giocheremo nei panni di un cacciatore di taglie, al secolo John Slade, e la nostra missione sarà quella di infiltrarci con successo in una fortezza di montagna ben custodita ed eliminare il proprietario, tale dottor Edgar Simon.

Per far questo, dovremo prima dar battaglia a mutanti, cyborg, e umanoidi geneticamente potenziati, utilizzando una combinazione di combattimento tattico e di action puro.

Tra gli aspetti migliori del titolo, la grafica, la trama ma soprattutto l’intelligenza artificiale dei nemici.

Shadowgun è disponibile su App Store Store in versione universale al prezzo di 5,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store