Salva le bozze dei tuoi stati per Facebook e Twitter con ShareDraft – Cydia

Quando scrivete un tweet o un aggiornamento di stato tramite l’opzione nativa di iOS – attualmente disponibile solo quando vengono condivise immagini o video – e poi ci ripensate annullando la pubblicazione, quel messaggio va perso per sempre. Con ShareDraft, un nuovo tweak disponibile su Cydia, potrete conservare le bozze dei vostri stati in modo da poterle riutilizzare in caso di necessità.

Schermata 2014-04-22 alle 18.22.01

ShareDraft è un nuovo tweak di Cydia che consente di memorizzare le bozze degli aggiornamenti di stato su Facebook e Twitter. Tutti i messaggi vengono conservati all’interno dell’app Impostazioni, in particolare all’interno del menu Impostazioni > ShareDraft > Manage Drafts. L’utente potrà accedere alle bozze e scegliere di eliminarle o pubblicare gli aggiornamenti sui rispettivi social network. Oltre a questo, l’utente potrà anche modificare una bozza prima della pubblicazione o aggiungere una nuova bozza.

Schermata 2014-04-22 alle 18.22.11

Se siete interessati, potete acquistare ShareDraft dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 0.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successive versioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia