SafariSwipez, chiudiamo le pagine di Safari in stile Auxo – Cydia [Video]

SafariSwipez è un nuovo tweak che permette di chiudere le pagine aperte in Safari con una gesture molto simile, se non identica, a quella che utilizza l’ormai celebre tweak Auxo per chiudere le app aperte in background. iPhoneItalia ha provato per voi questo tweak e vi propone una recensione e video recensione completa dello stesso in questo articolo.

Schermata 2013-03-08 alle 09.58.59

In questo articolo vi parleremo di SafariSwipez, un nuovo tweak da poco disponibile su Cydia, che riprende una delle caratteristiche di Google Chrome, ossia la possibilità di chiudere una scheda con una semplice gesture, però in Safari, applicazione di default per la navigazione in Internet su iPhone. Normalmente, su iPhone originale, per chiudere una scheda aperta è necessario cliccare sulla piccola “x” nera che compare nell’angolo in alto a sinistra della pagina, soluzione non molto comoda in alcuni casi (quante volte avete mancato la “x”?).

Con SafariSwipez, come potrete notare dal video che segue, sarà possibile chiudere una qualsiasi scheda aperta in Safari con un semplice swipe, esattamente come accade con il noto tweak Auxo per chiudere le applicazioni aperte all’interno del Multitasking di iOS.

Se non l’avete già fatto, date un’occhiata alla nostra video recensione di SafariSwipez per farvi un’idea più completa sul funzionamento di questo tweak. Buona visione!

SafariSwipez è disponibile gratuitamente per il download da Cydia. Potete scaricare questo tweak dalla reposiory di BigBoss.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia