Real Racing 3: arrivano le Chevrolet “The Cobalt SS” e “Camaro ZL1”

Come anticipato qui, ecco finalmente disponibile per il download l’aggiornamento 1.1.0 di “Real Racing 3”, uno dei giochi più apprezzati di sempre pubblicato su App Store da Electronic Arts. Approdano in pista le Chevrolet, precisamente la “The Cobalt SS” e la “Camaro ZL1”. Ma non solo… Tra le novità troviamo anche la nuovissima modalità cacciatore, la funzionalità salvataggio cloud e più di 100 nuovi eventi. Cosa aspetti, Real Racing 3 ti aspetta gratis su App Store!

Real Racing 3 iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Con oltre 9.800 feedback da 5 stelle, il gioco Real Racing 3 può essere considerato tra i più amati di sempre per tutti gli iOS gamer. Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, si tratta di un bellissimo gioco di corse automobilistiche con una grafica 3D eccezionale, tracciati reali, tantissime auto da sogno e modalità multiplayer Time Shifted.

Di seguito riassunte le principali caratteristiche:

  • VETTURE AUTENTICHE
    Il più grande parco macchine mai offerto da Real Racing: Porsche, Lamborghini, Dodge, Bugatti e Audi. Mettiti al volante di oltre 45 bolidi dal dettaglio strabiliante e metti alla prova la tua abilità in una completa griglia da 22 auto, novità assoluta per i cellulari.
  • TRACCIATI REALI
    Per la prima volta nella serie di Real Racing, potrai lasciare le tue sgommate per un vastissimo assortimento di tracciati reali, tra cui il Mazda Raceway Laguna Seca, Spa, Silverstone, Hockenheim e tanti altri.
  • PERSONE VERE
    L’innovativo Time Shifted Multiplayer™ non somiglia a nulla che tu abbia già visto: gareggia con chi vuoi, quando vuoi, anche se è offline! Ogni evento della carriera viene popolato da versioni in differita (controllate dall’IA) dei tuoi amici di Facebook o Game Center, come pure di altri giocatori di tutto il mondo.
  • L’IMBARAZZO DELLA SCELTA.
    Gareggia in oltre 900 eventi come gare di coppa, a eliminazione, sfide di resistenza e gare drag. Aggiorna i componenti della tua auto per massimizzarne le prestazioni. Osserva l’azione da varie angolazioni e personalizza i controlli secondo le tue preferenze
  • L’ESPERIENZA DI GUIDA NUMERO 1
    Realizzato grazie al nuovo potente motore Mint™ 3, Real Racing 3 implementa danni persistenti alle vetture, specchietti retrovisori perfettamente funzionanti e riflessi dinamici per un’esperienza di guida avanzatissima. Goditi la ricchezza di un vero gioco di nuova generazione con la più evoluta community multipiattaforma per gare e attività sociali. Real Racing 3 permette tutto questo.

Real Racing 3 iPhone pic1

Per quanto riguarda le novità introdotte nell’ultima versione rilasciata, precisamente la 1.1.0, troviamo:

  • Nuovo produttore: Chevrolet! La The Cobalt SS e la Camaro ZL1 entrano a far parte della scuderia
  • Nuovo tipo di evento: Cacciatore! Insegui l’auto-preda e sorpassala entro un giro
  • Più di 100 nuovi eventi! Il numero totale di eventi, ora, supera i 1.000!
  • Funzionalità Salvataggio Cloud! Trasferisci i tuoi dati tra i dispositivi
  • Nuove funzionalità social! Scopri chi è online e paragona i risultati dei tuoi amici con il tabellone delle statistiche
  • Controlla la tua casella di posta TSM per le ultime notifiche degli amici
  • Tutorial e menu principale migliorati
  • Molti altri miglioramenti, fix e ottimizzazioni delle prestazioni

Real Racing 3 ha un peso di 756 MB, è stata tradotta in varie lingue tra cui l’italiano, risulta compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione), iPad 2, iPad (4th generation), iPad mini e richiede iOS 4.3 o successive versioni. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti