Rayman Jungle Run si aggiorna con nuovi livelli e personaggi

Rayman Jungle Run è, senza mezzi termini, uno dei titoli più belli di questo 2012. Ubisoft ha davvero confezionato un piccolo capolavoro che tutti i possessori di iPhone non possono, e non devono, farsi sfuggire.

VEDI SU APP STORE

In Rayman Jungle Run, come abbiamo più volte avuto modo di sottolineare, il nostro personaggio correrà automaticamente da una parte all’altra dei livelli e il nostro compito, tendenzialmente, sarà quello di toccare lo schermo per eseguire salti o far rimbalzare sulle pareti il protagonista dell’avventura. A differenza del già citato Canabalt, però, non saremo alle prese con un endless game in cui lo stage è sempre lo stesso ricreato in modo random. Difatti, Rayman Jungle Run presenta ben 40 differenti stage progressivi da superare, i quali conferiscono un grado di sfida appagante e danno al giocatore uno scopo finale per cui competere. Alcuni dei livelli sono particolarmente ostici, e la nostra bravura, mentre raccogliamo i “lum” a schermo, dovrà consistere nel memorizzare le piattaforme, i tempi delle trappole, così da poter reagire prontamente, senza incappare nei molteplici ostacoli presenti. Non dimentichiamo, inoltre, che dopo alcuni livelli Rayman sarà anche dotato del suo “elicottero” personale, ed invero i capelli, che permetteranno di fluttuare in aria per qualche secondo, così da eseguire salti in trainquillità.

Ciò detto, annunciamo che da oggi è disponibile in aApp Store un primo update. Anzi, a ben vedere gli aggiornamenti sono due, un primo gratuito e un secondo a pagamento. L’update gratuito porta in gioco 10 nuovi livelli, mentre il pack a pagamento, da ottenere tramite la classica funzione IAP al prezzo di 0,89€ porta in gioco nuovi personaggi. Il consiglio che posso darvi è quello di scaricare senza dubbio l’aggiornamento e risparmiarvi l’acquisto dei personaggi, dato che la bellezza di gioco è data dalle meccaniche e non dai personaggi che si guidano durante la nostra folle corsa. Potete scaricare la versione 1.1.1 di Rayman Jungle Run direttamente a questo indirizzo al prezzo di 2,69€. Li vale tutti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti