QuickCam: scatta una foto in modo ultra-rapido – Cydia

QuickCam è un nuovo tweak per dispositivi Apple jailbroken che consente di scattare una foto da iPhone in modo ultra-rapido. Vediamo come.

Schermata 2014-05-10 alle 10.00.29

QuickCam é un nuovo e semplicissimo tweak che velocizza l’accesso all’applicazione Fotocamera dell’iPhone quando ci troviamo all’interno di un’altra app o quando siamo nella schermata Home; il tutto senza aprire l’app Fotocamera e senza lasciare l’app che stavamo usando in precedenza. QuickCam permette di aprire una finestra per l’app Fotocamera all’interno di un’altra app o della schermata Home, visualizzando la Fotocamera in posizione sopraelevata rispetto al resto dell’interfaccia, che sarà sfumata. Per richiamare questa interfaccia, bisognerà utilizzare Activator.

Questo tweak non aggiunge nuove icone alla schermata Home: le sue impostazioni possono essere regolate tramite il menu Impostazioni, accedendo alla voce Activator. È anche importante segnalare che, affinché il tweak possa essere richiamato, è importante specificare una gesture di attivazione proprio dal menu di Activator.

Se siete interessati, potete acquistare QuickCam dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successive versioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia