Tempo fa alcuni ragazzi hanno lanciato una sfida molto particolare: sviluppare un gioco per iPhone in sole 72 ore. La sfida è stata vinta, ed ora il gioco è disponibile su AppStore.

Il gioco, tra l’altro, non è male: lo scopo è quello di guidare una navicella ed evitare tutti gli ostacoli. Dovremo anche razionare le risorse e prelevare i serbaoti al momento giusti, in modo da non rimanere senza carburante.
Durante il gioco potremo prendere anche dei powerup, per migliorare le prestazioni della nostra navicella.

Prova la nuova sezione commenti!