PES 2010 finalmente disponibile in App Store

È stato finalmente pubblicato in App Store Pro Evolution Soccer 2010, sicuramente una delle simulazioni calcistiche più apprezzate e diffuse su console. Si tratta della prima versine di PES rilasciata in App Store che farà sicuramente gioire tutti gli appassionati dell’acclamata serie di giochi calcistici.

Scheda App Store:

Il gioco vanta un innovativo sistema di controllo senza pulsanti denominato true flow™ che offrirà un controllo intuitivo della tua squadra sin dai primi minuti di gioco senza bisogno di dover memorizzare complessi comandi multipulsante. In alternativa si potrà sempre far ricorso ai classici controlli da console utilizzando il pad virtuale e i pulsanti.

Il gioco permetterà di utilizzare tutti i migliori club europei nelle modalità su licenza ufficiale UEFA Champions League™ e UEFA Europa League™. Sarà posibile, inoltre, partecipare alle competizioni internazionali con le migliori nazionali del mondo (incluse Spagna, l’Inghilterra e Argentina). Per quanto riguarda l’IA degli avversari, Konami dichiara che sia la più avanzata presente attualmente sul mercato.

Il tutto apparirà estremamente realistico e  fluido. L’ambientazione visiva con animazioni dei giocatori all’avanguardia che fanno di PES 2010 veramente un ottimo titolo.

E anche qui si riapre l’eterna battaglia: FIFA o PES?

Grazie Johnny per la segnalazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store