Personalizza i tasti della tastiera di iOS 7 con iKeywi 2 – Cydia

La tastiera di iOS 7 è molto comoda e piacevole da utilizzare. Tuttavia, se siete soliti scrivere lunghi testi sul vostro iPhone, probabilmente non disdegnereste qualche pulsante in più da utilizzare all’occorrenza. Ed è qui che entra in gioco iKeywi 2, seconda versione di un popolare tweak che migliora la tastiera di sistema consentendo all’utente di aggiungere una quinta riga di pulsanti completamente personalizzabili.

Schermata 2014-02-14 alle 10.25.23

iKeywi 2 è la versione aggiornata per iOS 7 del famoso tweak iKeywi. I più esperti sicuramente sapranno quali sono le funzioni di questo tweak: in primis, il programma consente di aggiungere una riga aggiuntiva di pulsanti alla tastiera di iOS. Questi pulsanti, inoltre, sono completamente personalizzabili dall’app Impostazioni: così potrete avere, ad esempio, i segni di punteggiatura sempre a portata di mano, altri caratteri speciali, le abbreviazioni oppure, funzione molto utile, i puntatori e i pulsanti “cancella” e “ripeti”. Il tutto, inoltre, è compatibile con qualsiasi lingua di sistema supportata dall’iPhone. Ancora, iKeywi 2 funziona sia con la tastiera in modalità orizzontale che in modalità verticale.

Schermata 2014-02-14 alle 10.27.26

Lo sviluppatore conferma che iKeywi 2 è compatibile con PredictiveKeyboard, ShowCase e SwipeSelection; quindi se avete installato uno di questi tweak potete dormire sonni tranquilli. iKeywi 2 non causerà problemi se installato sul vostro iPhone jailbroken!

Se siete interessati, potete acquistare iKeywi 2 dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.99 dollari (il tweak è gratuito per chi possiede iKeywi 1). Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successive versioni. Per iOS 6 è comunque disponibile su Cydia una versione ottimizzata di questo tweak.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia