NextBeach: app per iPhone dedicata alle spiagge ed il mare d’Italia

Tempo di vacanze e molte persone stanno per partire per le varie spiagge italiane. Da nord a sud, l’ombrellone, il sole ed il mare vi aspettano. Per chi fosse ancora indeciso o vorrebbe sapere una serie di informazioni riguardanti le varie spiagge d’Italia, può scaricare l’applicazione gratuita intitolata “NextBeach” in grado di offrire un ricchissimo database che vanta oltre 1000 spiagge suddivise in base agli interessi dei bagnanti.

NextBeach iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

NextBeach si identifica su App Store come la prima app per iPhone e iPad dedicata a chi ama la spiaggia ed il bel mare in Italia. Disponibile per tutti completamente free, l’app di oggi è in grado di offrire un ricco database con oltre 1000 spiagge suddivise in base agli interessi dei bagnanti.

NextBeach permette, ad esempio, di decidere di visualizzare soltanto le spiagge attrezzate per il beach volley, con parcheggio, ristorante, ombrelloni, lido e tante altre categorie, oppure quelle più adatte ai giovani, alle famiglie, agli amanti della vela, dello snorkeling e agli amici a quattro zampe. Ma le caratteristiche non finiscono qui: l’app consente di visualizzare le spiagge più vicine alla posizione dell’utente, di aggiungerne alcune ai preferiti e di assegnare un voto in scala 1 a 100. Le classifiche mostrano tutte le Bandiere Blu 2015 Italiane, le preferite dalla redazione e le più frequentate.

NextBeach iPhone pic1

Grazie alle informazioni fornite da NextBeach, tutti possono programmare le proprie vacanze in base alla zona che risulta più idonea alle proprie caratteristiche. Inoltre, le spiagge sono raggruppate per litorali costieri (come ad esempio Costiera Amalfitana, Gallura, Riviera Romagnola).

Come già accennato poco più su, NextBeach risulta reperibile su App Store completamente gratis, graficamente compatibile sia con iPhone, che iPad, richiede iOS 7.0 o versioni successive e risulta già localizzata in lingua italiana.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store