Nei listini Vodafone UK compare l’iPhone 6!

Finora tutte le fonti e tutti i rumor hanno sempre parlato del prossimo smartphone di Apple specificando che si tratterà del “5S”, un modello intermedio esteticamente identico all’attuale ma con diverse migliorie hardware. Oggi, però, per la prima volta emerge una notizia molto interessante: in un inventario preso da un documento interno a Vodafone UK si legge la dicitura “4G iPhone 6”. Cosa c’è di vero?

iphone-6-till-leak-new

Apple romperà la tradizione presentando un iPhone 6 completamente rinnovato rispetto al 5? Non lo sappiamo, perchè il documento, che sembra essere ufficiale, potrebbe significare tutto e niente. Potrebbe ad esempio essere una semplice identificazione del prossimo terminale Apple scelta dai vertici Vodafone in attesa dell’ufficializzazione del nome, oppure potrebbe realmente trattarsi di una indicazione ricevuta direttamente da Cupertino. In ogni caso, lo scatto è stato realizzato da un dipendente Vodafone, così come riporta la fonte.

Di sicuro, quello dei terminali “S” è stato sempre un argomento controverso, già dai tempi di Steve Jobs: l’utenza nel mercato smartphone è alla ricerca di novità, anche estetiche. Presentare uno stesso modello con design identico per due anni di fila potrebbe oggi essere controproducente, vista anche l’agguerrita concorrenza.

Un iPhone 6 completamente rinnovato, magari con schermo più grande, associato al nuovo iOS 7 realizzato da Jony Ive potrebbe essere la carta vincente per presentare un prodotto davvero innovativo. Ma per scoprirlo bisogna attendere fine settembre.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News